‎Venerdi‬ 30 al Barril il nostro nuovo ‪aperitivo‬ ,‪BARRIQUE‬ D’AUTORE , prima tappa la ‪Toscana‬ , ‪‎degustazione‬ del ‪‎Brunello‬ di Montalcino tenuta San Felice

Il più blasonato dei nobili ‪vini‬ toscani. Un vero principe, tra i principi: elegante ed austero, forte e generoso, un vino autorevole, inutile dirlo, a cui molto altri rossi di fama cedono il passo.
È forse la più prestigiosa etichetta di San Felice, che è riuscita così a creare un Brunello che si distingue per il suo equilibrio, la forte struttura e la straordinaria attitudine all’invecchiamento. Tutti coloro che amano il vino devono, almeno di quando in quando, cedere al suo generoso fascino.
— con Paola Mogavero e altre 18 persone.
Venerdi 30 al Barril il nostro nuovo aperitivo , BARRIQUE D’AUTORE ,prima tappa la Toscana , degustazione del Brunello di Montalcino tenuta San Felice Il più blasonato dei nobili vini toscani. Un vero principe, tra i principi: elegante ed austero, forte e generoso, un vino autorevole, inutile dirlo, a cui molto altri rossi di fama cedono il passo. È forse la più prestigiosa etichetta di San Felice, che è riuscita così a creare un Brunello che si distingue per il suo equilibrio, la forte struttura e la straordinaria attitudine all’invecchiamento. Tutti coloro che amano il vino devono, almeno di quando in quando, cedere al suo generoso fascino.